San Vincenzo

Nella nostra parrocchia è attiva la “CONFERENZA DI SAN VINCENZO DE’ PAOLI” con il compito di assistenza caritativa a famiglie bisognose, mediante distribuzione di alimenti e contributi finanziari (per pagamento di bollette), visite ad anziani soli.

Una domenica al mese si raccolgono le offerte per i poveri al termine delle Ss. Messe in Basilica.

Nelle Domeniche di Quaresima si effettua la RACCOLTA DI VIVERI (a lunga conservazione) per i poveri.

Nella memoria liturgica annuale di S.Vincenzo de’ Paoli (27 settembre) tutti i vincenziani si incontrano per rinnovare il loro impegno e pregare per tutti VINCENZIANI vivi e defunti.
Una volta al mese preghiera comune con l’Adorazione Eucaristica e la S.Messa (al giovedì).
Ogni mese i VINCENZIANI si incontrano per il momento di formazione e di coordinamento del servizio.
Per informazioni o adesioni contattare la Parrocchia: tel. 019.692551.